Rete Leggings in lana merino
I Rete Leggings in lana merino sono super comodi, sensuali ed eleganti allo stesso tempo! Un vero must have per donne e ragazze alla moda.
Questi leggings sono speciali, di finissima qualità: ogni minimo dettaglio è molto curato. Le cuciture sono invisibili ed impercettibili, vestono alla perfezione adattandosi a chi le indossa e mettendo in risalto le forme femminili con grande eleganza.
Oltre ad essere estremamente comodi sono anche caldissimi, la loro composizione è infatti per l’86% in pura lana vergine merinos extra fine (lana pregiata) e per il 14% in elastan (per donargli elasticità). Adatti anche con temperature fredde.
Non perdono mai la forma. La particolare, laboriosa e lunga lavorazione a vaniser consente di abbinare, in fase di tessitura, il sottilissimo filo di pura lana merino extrafine con un filo sottile ed estremamente robusto di lycra.
Un motivo decorativo a rete collocato sulla parte esterna conferisce a questo modello di leggings donna grande sensualità.
I commendi più frequenti delle clienti sono: “leggings caldi e comodi che sembra di non indossarli!”
I leggings in lana elasticizzati modello "Rete" sono disponibili nei colori bianco, grigio antracite, mattone e beige, pesano circa 220 grammi.
Composizione
86% Pura Lana Vergine Merino - 14% Lycra.
Filato: Rete Leggings in lana merino
Filato atossico, anallergico, fibra naturale con colori fissati (non stinge). Titolo 2/60.
Lavorazione
Lavorazione a coste, rasato e punto links di spessore fine. Capo prelavato.
Manutenzione: Rete Leggings in lana merino
Si consiglia una lavaggio a mano. È possibile effettuare un lavaggio anche in lavatrice, utilizzando un programma lana impostando una temperatura massima dell'acqua di 20 gradi con esclusione della centrifuga o al minimo di giri per poco tempo. Per asciugare il capo si deve stendere in piano. Da evitare l'utilizzo dell'asciugatrice o del tumbler.