Papaia cardigan donna in lana e seta
Papaia cardigan donna sottile in lana e seta, aderente al corpo. Insostituibile capo base di abbigliamento femminile del taglio classico, semplice, versatile ed elegante.
Capo in maglieria artigianale italiana che non può mancare nell'armadio di ogni donna: scollo a V, maniche a giro con 7 bottoni, molto sottile e sagomato, accompagna la figura femminile adattandosi alle forme di chi lo indossa, ma senza accentuarle.
Capo rifinito con costine con particolare lavorazione doubling, che consente di eliminare l'antiestetico effetto palloncino nei fianchi e nelle maniche.
La pura lana vergine merino extrafine abbinata alla seta conferisce al capo morbidezza, freschezza e calore con un ottimo grado di termoregolazione e traspirazione. Possiamo considerare questo cardigan valido per tutte le stagioni.
Capo prelavato che garantisce una stabilità delle misure anche nei successivi lavaggi del cliente; pesa circa 150 grammi. La persona nella fato è alta cm 170 e indossa un capo in taglia S.
Composizione
Filato: Papaia cardigan donna in lana e seta
Filato molto fine, atossico, anallergico, fibra naturale con colori fissati (non stinge). Titolo 2/60.
Lavorazione
Lavorazione a coste e punto rasato di spessore molto fine. Capo prelavato.
Manutenzione: Papaia cardigan donna in lana e seta
Si consiglia una lavaggio a mano. È possibile effettuare un lavaggio anche in lavatrice, utilizzando un programma lana e impostando una temperatura massima dell'acqua di 20 gradi con esclusione della centrifuga o al minimo di giri per poco tempo. Per asciugare il capo si deve stendere in piano. Da evitare l'utilizzo dell'asciugatrice o del tumbler