Dallia giacca donna in lana merino
Dallia giacca donna con linea delicatamente svasata e lunghezza al primo fianco, tessuto doppio in lana merino extrafine.
Moderna, elegante e giovanile, può essere indossata anche come capo outwear in attacco di stagione. La leggera sagomatura del punto vita, delinea la solhouette, anche nelle taglie più grandi.
Dallia è la giacca donna in lana merino con 3 bottoni di chiusura e altri 3 bottoni più piccoli nel polso manica. Ha 3 tasche sul davanti.
Giacca donna di alta maglieria artigianale, dalle lavorazioni ricercate. Finiture a taglio vivo. La particolare lavorazione in Punto Milano fa si che il capo non si deformi con l'utilizzo e i vari lavaggi.
Il tessuto è consistente e soffice allo stesso tempo. È un capo di pregio e di alta artigianalità. Possiamo realizzare il capo su misura.
Il peso del capo è di circa 850 grammi. La persona nella fato è alta cm 170 e indossa un capo in taglia S.
Composizione
Filato: Dallia giacca donna in lana merino
Filato atossico, anallergico, fibra naturale con colori fissati (non stinge). Titolo 2/30.
Lavorazione
Manutenzione: Dallia giacca donna in lana merino
È possibile effettuare un lavaggio anche in lavatrice, utilizzando un programma lana e impostando una temperatura massima dell'acqua di 20 gradi, con esclusione della centrifuga o al minimo di giri per poco tempo. Per asciugare il capo si deve stendere in piano. Da evitare l'utilizzo dell'asciugatrice o del tumbler.